Affido di reparto: comunicazione di avvio dell'attività nel settore merceologico non alimentare

(urn:nir:ministero.industria.commercio.artigianato:circolare:1999-05-28;3467-C~art12.1)
  • Servizio attivo
Affido di reparto: procedimento di comunicazione di avvio dell'attività nel settore merceologico non alimentare

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Comunicazione per l'inizio di affido in gestione di un reparto all'interno del settore merceologico non alimentare
Allegato A - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte degli altri soci
Copia del regolare contratto di affidamento in gestione del reparto
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà del cedente
Planimetria dei locali

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
Ultimo aggiornamento: 09/08/2024 15:34.16