Commercio su aree pubbliche: segnalazione certificata di inizio attività per l’estensione del settore merceologico

(urn:nir:regione.lazio:legge:2019-11-06;22)
  • Servizio attivo
Commercio su aree pubbliche: procedimento di segnalazione certificata di inizio attività per l’estensione del settore merceologico

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Segnalazione certificata di inizio attività per l’estensione del settore merceologico per il commercio su aree pubbliche
Allegato B - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte del preposto
Notifica ai fini della registrazione

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Ultimo aggiornamento: 09/08/2024 15:34.16