Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
Per informazioni il servizio tributi risponde telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 11:00 al seguente numero 06934851.
nel caso in cui l’avviso di pagamento non dovesse pervenire oppure fosse smarrito potrà essere richiesto un duplicato dello stesso scrivendo al seguente indirizzo e-mail: duplicatotari@comunediariccia.it
il gestore che eroga il servizio di raccolta e trasporto, spazzamento e lavaggio strade, trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti urbani è la società Teknoservice Srl - Sito internet del gestore: www.aricicla.com
è possibile consultare la carta della servizi ambientali sul sito: www.comune.ariccia.rm.it nella sezione “Arera”.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Trasmissione di reclamo relativo al servizio di gestione dei rifiuti urbani
Copia del documento d'identità
Documentazione a supporto del reclamo
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.